Safari AdBlocker

Safari AdBlocker 1.9.8.7

Addio alla pubblicità su Safari

Safari AdBlocker elimina la pubblicità da Safari, offrendoti la possibilità di navigare su Internet senza essere bombardato dalla pubblicità Visualizza descrizione completa

PRO

  • Blocca la pubblicità
  • Buona configurazione di base
  • Consente di filtrare siti specifici

CONTRO

  • Non è sempre infallibile

Buono
7

Safari AdBlocker elimina la pubblicità da Safari, offrendoti la possibilità di navigare su Internet senza essere bombardato dalla pubblicità

Safari AdBlocker è un plugin per Safari il cui obiettivo è quello di mettere fine alla fastidiosa pubblicità che inonda la rete, siano essi banner o testi pubblicitari. L'estensione ti mette al riparo dagli annunci grazie all'uso del database di AdBlock Plus, che si aggiorna frequentemente.

Di default Safari AdBlocker offre già una configurazione di base efficiente per la maggior parte degli utenti. Tuttavia è possibile configurare manualmente i propri filtri dall'apposito menu del programma, raggiungibile dalle Preferenze di Safari. Safari AdBlocker funziona anche tramite menu contestuale, consentendoti di inserire al volo un determinato sito nella lista bianca o nera senza necessità di accedere previamente all'interfaccia del plugin.

Safari AdBlocker

Download

Safari AdBlocker 1.9.8.7

— Opinioni utenti — su Safari AdBlocker

  • Miss Emma 74

    di Miss Emma 74

    "ADblocker..un' ottima soluzione."

    Finalmente un buon programma che permette di arginare i migliaia di pop up che ci ammorbano nella navigazione quotidiana... Altri.

    commentato il 27 febbraio 2010